NEWS

INAUGURAZIONE BIVACCO CITTÀ DI CANTÙ

7 luglio 2015

Bivacco Città di Cantù

I lavori per l’allestimento del nuovo bivacco Città di Cantù sono terminati e finalmente la struttura sarà esposta al pubblico in piazza Garibaldi venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 luglio 2015.
In queste tre giornate i canturini avranno modo di apprezzare il risultato dell’ambizioso progetto. Frutto della collaborazione tra CAI Cantù, aziende (tra cui BALDO Industrie Alimentari), professionisti e alpinisti, è stato costruito per un fine tanto utile quanto pratico, quello di sostituire il vecchio rifugio, messo a dura prova dall’usura e soprattutto dal disgregarsi del ghiaccio.
Dopo l’esposizione, il bivacco sarà prima trasportato a Santa Caterina Valfurva poi, il 5 agosto, sarà trasferito definitivamente al Giogo Alto, fra il monte Zebrù e l’Ortles, dove offrirà comfort e assistenza a tutti gli amanti della montagna.

FOOD & DESIGN ITALIANO 2015

2 febbraio 2015

RIVA 1920 - made in Italy

La manifestazione sarà ospitata da alcuni dei migliori punti vendita di Riva 1920 dell’area Nord Europea.
Il tavolo Piano Antico realizzato in Kauri, legno millenario della Nuova Zelanda con base disegnata dall’architetto Renzo Piano, sarà il protagonista di questa mostra itinerante.
Attorno a questo tavolo, fulcro della manifestazione, simbolo del dialogo e del convivio, saranno organizzate cene, incontri, presentazioni, manifestazioni allietati da bevande e cibi rigorosamente prodotti nel Bel Paese, tra i quali i salumi Baldo, preparati e serviti da chef e personale italiano.
La prima tappa della kermesse, che si svolgerà dal dal 19 febbraio al 29 marzo, sarà Vienna, la seconda Chemitz in Germania, dal 7 aprile al 14 giugno. La mostra terminerà il suo tour con il ritorno in Austria a Ebenthal, dal 20 Giugno al 31 Agosto.

VIDEOINTERVISTA – Espansione TV

30 maggio 2015

Michela Cestari, giovane neo laureata in chimica, scopre la passione per la produzione alimentare in una realtà imprenditoriale che riconosce le potenzialità, fa crescere i giovani talenti e fidelizza i propri dipendenti a tal punto che non è raro vedere più componenti dello stesso nucleo famigliare in azienda.